Dolci biologici

"IL CUORE DOLCE DELLA SARDEGNA"

Un classico nella tradizione dolciaria isolana, è una prelibatezza che accompagna, da sempre, le più importanti feste familiari e le affascinanti sagre di paese.

Un'antica tradizione che arriva dal cuore della Sardegna e che rende i nostri torroni unici per la loro avvolgente morbidezza, l'intenso profumo di miele e l'esclusione di qualsiasi zucchero aggiunto.

Assoluta genuinità biologica.

CeBio3.png

PER SCARICARE LE SCHEDE TECNICHE clicca qui

torroncini 

torrone stecca

Torrone stecca Biologico

4,91 €
Il Torrone sardo è un prodotto molto conosciuto ed apprezzato per la genuinità degli ingredienti e la bontà. Ha il sapore del miele sardo e della frutta secca di primissima qualità coltivata secondo la rigida normativa sulle produzioni biologiche. Caratterizzato da colore avorio dovuto all'uso esclusivo di miele. In Sardegna è un prodotto genuino, senza aggiunta di zucchero , sciroppo di glucosio, amido o altri aromi: si scoglie in bocca senza attaccarsi ai denti e non è gommoso. Ingredienti : miele, mandorle, albume d'uovo, ostia (fecola di patata, acqua, olio di girasole); Allergeni: frutta a guscio, uovo, lecitina di soia, lattosio e proteine del latte Formato : Confezione da 150 g Luogo di produzione : Tonara (NU) ACQUISTA ORA: la SPEDIZONE è GRATUITA