PREZZI PRODOTTI E SPEDIZIONE PACCHI

I prezzi indicati per ciascun prodotto sono compresi di IVA e spese di spedizione.

Non addebitiamo nessun costo aggiuntivo al momento del checkout.

Per convalidare un ordine è necessario un acquisto/carrello minimo complessivo di euro 20.

I pacchi vengono spediti in Italia (entro le 48-72 h lavorative dalla ricezione del pagamento) e in Europa. Per ricevere il pacco entro la settimana dell'ordine è necessario effettuare la richiesta tra lunedì e martedì della stessa settimana.

I prodotti biologici S'Atra Sardigna vengono spediti tramite corriere spresso GLS. Gli ordini effettuati attraverso il sito, generano automaticamente la possibilità di tracciare il pacco nella pagina dedicata.

Al momento della consegna della merce dovrai controllare sempre la merce prima di firmare la lettera di vettura. E' importante verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quello indicato e annotare l'eventuale mancante sulla lettera di vettura.

In caso di eventuali problemi relativi al trasporto, firmare il cedolino "con riserva"  avendo cura di annotare sempre le anomalie riscontrate (ad esempio: "confezioni schiacciate").

PROCEDURA D'ACQUISTO

Per poter utilizzare il servizio o parte di esso, è richiesto l'inserimento dei propri dati anagrafici e di un indirizzo e-mail in modi veritiero e corretto.

Ciascun ordine inviato effettuato costituisce un'offerta per l'acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla discrezionale accettazione di S'Atra Sardigna Soc.Coop.Agricola. Per completare la procedura d'acquisto online, dovrai selezionare i prodotti e procedere con il checkout, dopo aver effettuato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo dell'ordine. La ricevuta di elaborazione dell'ordine non costituisce accettazione dell'ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell'invio della Conferma dell'Ordine da parte di S'Atra Sardigna all'indirizzo e-mail fornito.

DIRITTO DI RECESSO

Trascorsi otto giorni dalla data di ricevimento della merce, non si accettano reclami e/o eventuali resi. Questi devono essere sempre autorizzati preventivamente da S'Atra Sardigna Soc.Coop.Agricola

In caso di mancata specificazione delle cause di anomalia riscontrate, il corriere, e di conseguenza S'Atra Sardigna, non risponderà delle stesse.

FATTURE

Per ogni ordine effettuato, se hai bisogno della fattura,devi aver fatto espressa richiesta. S'Atra Sardigna provvederà ad emettere fattura del materiale spedito, inviandola all'intestatario dell'ordine. Per i dettagli riportati all'atto di emissione della fattura, fanno fede le informazioni che hai inserito al momento dell'elaborazione della stessa. nessuna variazione della fattura sarà possibile in un momento successivo dopo l'emissione della stessa.