PAYPAL

Con il sistema di pagamento Paypal è possibile fare acquisti in tutta sicurezza e tranquillità grazie all'innovativo sistema di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Il pagamento verrà effettuato direttamente sul sito di PayPal (server sicuro) che garantisce la riservatezza delle informazioni immesse e al quale fornirai le tue informazioni che verranno utilizzate solo per la transazione.

CARTA DI CREDITO/DEBITO

Grazie all'innovativa tecnologia di pagamento di PayPal integrata nella pagina dell'ordine, potrai usare una carta di credito/debito in modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipologia di carta di credito/debito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l'esito dell'operazione, senza mai lasciare la pagina dell'ordine.
Come pagare con PayPal e carta di credito/debito: Al momento del checkout, seleziona la modalità di pagamento "Paga con PayPal" e spunta la casella "Sono d'accordo con le condizioni del servizio e con le condizioni di recesso e le accetterò senza riserve". A questo punto si aprirà ls schermata di PayPal con la quale potrai scegliere se utilizzare il tuo conto PayPal o effettuare il pagamento con una qualsiasi carta di credito/debito in totale sicurezza.
BONIFICO BANCARIO
Al momento del checkout seleziona la casella "Bonifico bancario" e riceverai tutte le informazioni necessarie. Una volta effettuato il bonifico provvederemo all'evasione dell'ordine.